TORNA ALLA HOME

Segnaletica orizzontale

Segnaletica aziendale interna, esterna e pubblica.

Segnaletica orizzontale aziendale interna

La nostra azienda si occupa della realizzazione e rifacimento di segnaletica orizzontale interna per la sicurezza stradale, come percorsi a terra e strisce gialle di viabilità, operando nel territorio delle province di Ferrara, Verona, Cremona, Reggio Emilia, Modena, Mantova e non solo.

Le demarcazioni su pavimento permettono di lavorare in un ambiente più razionale ed organizzato, poichè separarno le vie di circolazione da altre zone destinate ad usi differenti, come la zona traffico merci o il magazzino. Queste zone aiutano a disciplinare il traffico dei veicoli e quello pedonale, segnalando le zone di pericolo.

Le vie di circolazione vanno delimitate sul pavimento in modo chiaro ed indelebile. Così facendo, ad esempio, si può separare efficacemente una via di circolazione dai vicini posteggi destinati alle merci oppure il traffico dei veicoli da quello pedonale.

Tutto questo contribuisce a prevenire gli infortuni e a massimizzare la produzione, in quanto riducono gli ingombri e velocizzano le operazioni di spostamento.

Siete interessati al nostro servizio di realizzazione o rifacimento della segnaletica orizzontale interna per la vostra azienda? Contattateci utilizzando l’apposito modiulo e verrete ricontattati al più presto per ricevere tutte le informazioni di cui necessitate.

Segnaletica orizzontale aziendale esterna

La ditta Govoni Segnaletica srl effetua la realizzazione di segnaletica orizzontale esterna per le aziende delle province di Reggio Emilia, Cremona, Verona, Ferrara, Mantova, Modena e non solo.

Realizziamo la tracciatura su suolo di indicazioni per la viabilità e per i parcheggi, ma anche passaggi pedonali come strisce e zebrature e tutto ciò che concerne la vostra area esterna aziendale.

Grazie ad un team di tecnici preparati e competenti, sapremo offrirvi le soluzioni migliori per sfruttare al massimo gli spazi disponibili, massimizzandone la capacità e definendo percorsi di viabilità sicuri ed efficenti.

Inoltre, se necessitate di un rifacimento completo della segnaletica orizzontale, la nostra impresa vi offre la possibilità di modificare/cancellare i simboli orizzontali esistenti ed obsoleti, tracciandone di nuovi con l’utilizzo delle più appropriate tipologie di vernici.

Per richiedere un preventivo dettagliato, contattateci utilizzando l’apposito modulo e vi risponderemo in tempi brevi per trovare soluzioni adatte alle vostre esigenze.

Segnaletica orizzontale pubblica

La Govoni Segnaletica srl, si occupa della realizzazione e manutenzione di segnaletiche stradali orizzontali per la viabilità pubblica di enti comunali, provinciali e statali (in particolare nelle province di Ferrara, Verona, Cremona, Modena, Mantova e Reggio Emilia).

L’Azienda possiede l‘attestazione SOA, obbligatoria ai fini della partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici: questa certificazione comprova, in sede di gara, la capacità dell’impresa di occuparsi dell’esecuzione, in maniera diretta o in subappalto, opere pubbliche con importo a base d’asta superiore a 150.000 euro.

Tra i lavori che siamo in grado di effettuare vi sono gli attraversamenti pedonali a zebratura, strisce per la viabilità ordinaria, tracciature di parcheggi, asole ciclopedonali, frecce direzionali agli incroci e di rientro carreggiata, rallentatori ottici e molto altro ancora.

Per ricevere maggiori informazioni su questo servizio contattateci utilizzando l’apposito modulo: il nostro staff vi risponderà in tempi brevi, prendendo in carico la vostra richiesta il prima possibile.